Nuova prenotazione

Regolamento della struttura 247 Luxury

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno del nostro Affitta camere, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.

Termini e condizioni

Reception
La Reception è aperta h24.
Le chiavi delle camere vanno riconsegnate, ad ogni vostra uscita, alla Reception.
Lo smarrimento della chiave comporterà un addebito di€ 20.00.

Check in / Check out
Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 14,00.
Il giorno di partenza dovranno essere liberate entro le ore 11.00 .
Qualora lo desideriate è possibile usufruire di late check out al prezzo di € 40,00, previa prenotazione e disponibilità.
Il personale della struttura è reperibile h24, gli orari di reception sono garantiti dalle 9 alle 18.

Divieto di fumo
È severamente proibito fumare in camera o in qualsiasi altra area della struttura. Come disposto dalla legge n. 3/2003, i trasgressori saranno soggetti alle sanzioni amministrative previste: ammenda da € 27,50 a € 275,00.
Inoltre, chiunque non rispetti il divieto, sarà soggetto a una penale di € 150,00 per la pulizia e la risanificazione dell’area.

Animali domestici
Gli animali domestici di piccola e media taglia sono ammessi gratuitamente nella struttura; per gli animali di taglia grande o gigante può essere richiesto un supplemento di € 20,00.
Si prega non lasciare l’animale da solo nella stanza; qualora siate impossibilitati a portarlo con voi, l’Hotel offre un servizio di dog-sitting, per informazioni e costi, rivolgersi alla Reception.
Qualora dovessimo riscontrare danni provocati dall’animale domestico all’ Hotel o alla nostra proprietà, l’ospite sarà tenuto al rimborso di eventuali costi per riparazioni, sostituzioni o pulizie speciali.

Danni alla struttura e alle relative pertinenze
L’ospite è tenuto ad attuare tutte le precauzioni ragionevoli, onde evitare di arrecare danni a o interferire con gli oggetti di nostra proprietà.
Qualora dovessimo riscontrare danni arrecati al nostro Affitta camere o alla nostra proprietà, l’ospite sarà tenuto al risarcimento dei costi dovuti a riparazioni, sostituzioni o pulizie speciali.
Ci riserviamo il diritto di addebitare agli ospiti i costi di sostituzione degli oggetti prelevati dalle rispettive sedi senza autorizzazione. Tale addebito consisterà nel prezzo complessivo di sostituzione dell’oggetto mancante, compresi i costi di trasporto. Qualora l’assenza dell’oggetto venisse riscontrata a seguito della partenza dell’ospite, ci riserviamo il diritto di effettuare un addebito sulla carta di credito/debito di tale ospite e di inviare una relativa fattura all’indirizzo registrato.
Secondo la politica Affitta camere, tutti gli ospiti godono del diritto a un trattamento rispettoso e dignitoso e, in quanto strutture di accoglienza responsabili, abbiamo l’obbligo di proteggere gli ospiti da comportamenti inopportuni. Qualora le azioni di un ospite venissero giudicate inopportune da un membro del personale, o qualora venisse segnalato un comportamento inappropriato, Affitta camere si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti dell’ospite, dopo aver verificato tale situazione. A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, Affitta camere può, a propria discrezione, richiedere l’intervento delle forze dell’ordine o allontanare gli ospiti dalla struttura.

Responsabilità della direzione
Il Affitta camere non è responsabile dello smarrimento o del danneggiamento di beni personali lasciati nelle camere durante il soggiorno, salvo che tali eventi siano cagionati dalla negligenza dello Staff durante il soggiorno.
Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica o dell’acqua per causa dei fornitori dei rispettivi servizi o per altre cause non imputabili alla Direzione, quest’ultima declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.